
Biografia
Stefano è un operatore olistico con la passione per la creativita’ e la natura.
Nato e cresciuto nella città di Genova ha trascorso la prima parte della sua vita esercitando per quasi vent’anni la professione di geometra.
Avendo un carattere molto propenso al cambiamento, seppur tra mille difficoltà e bloccato per anni dalle comuni paure di uscire dalla sua “confort zone”, ha deciso di dare una sterzata forte alla sua vita e di trasferirsi su un’isola e darsi all’arte della pizza, ottenendo tra le altre cose, ottimi risultati.
Quando pensava che la sua vita avesse trovato un’altra e più stabile “confort zone”, dopo cinque anni, un GRANDE AMORE ritrovato, Irene, riporta Stefano nella sua città nativa ma, soprattutto lo catapulta completamente nel bellissimo mondo dello sciamanesimo, dove trova finalmente risposte profonde alle domande esistenziali che sin dalla più tenera età erano presenti in lui. Qui inizia un bellissimo cammino di Stefano come allievo di Prem Antonino ,della famiglia di Love Shaman Way, verso la sua evoluzione e la ricerca della sua missione di vita che lo porta insieme ad Irene a dare vita a questo progetto.
Lo sciamanesimo lo porta oltre a praticare rituali e cerimonie dai sapori antichi ed a ritrovate connessioni, a scoprirsi abile nella costruzione di oggetti di potere, tra cui in primis, tamburi sciamanici, ventagli da fumigazione, kuripe e tepi, oltre ad accompagnare la Sua compagna di vita Irene Moles, nelle conduzioni di meditazioni e danze sciamaniche, aiutando così il prossimo alla riconnessione con la propria essenza più autentica.




